Esperimento sociale mostra quanto è facile rapire i bambini [VIDEO] - Notizie.it

Esperimento sociale mostra quanto è facile rapire i bambini [VIDEO]

Video

Esperimento sociale mostra quanto è facile rapire i bambini [VIDEO]

Lo Youtube burlone Joey Salads ha fatto agitare i genitori di tutto il mondo dopo aver pubblicato il video di un esperimento sociale che mostra quanto può essere facile per gli estranei a rapire i loro figli. Avvicinandosi ai bambini con un simpatico cane di nome Donuts (ciambelle), fu in grado di attirare i bambini lontano dai campi da gioco, mano nella mano, con la promessa di fargli coccolare ancora più cuccioli.

Prima di avvicinarsi ad ogni bambino, Joey si avvicina ai loro genitori per spiegare l’esperimento e far sì che abbia il loro permesso per testare la reazione del loro bambino. Ciascuno dei genitori presenti nel video era certo che il loro bambino sarebbe fuggito da Joey, invece si sbagliavano.

“Oltre 700 bambini vengono rapiti al giorno. Questo è più di un quarto di milione di un anno “, spiega Salads. “I tuoi figli sono sicuri?”


CHILD ABDUCTION (Social Experiment)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video
Video

Come tagliare un video online

16 novembre 2017 di Notizie

I programmi per fare un semplice e immediato video editing direttamente online sono molti e fortunatamente non occorre essere degli esperti per utilizzarli.