I momenti più emozionanti di un anno di sport estremi - Notizie.it

I momenti più emozionanti di un anno di sport estremi

Video imperdibili

I momenti più emozionanti di un anno di sport estremi

Sport estremi che ci mettono alla prova e ci permettono di imporci degli obiettivi da raggiungere. Vediamo i momenti più emozionanti.

Extreme Sports

Una bellissima sequenza dei momenti più incredibili di un anno di sport estremi. Estremo può definirsi tutto ciò che regala adrenalina ogni secondo e ogni istante, è la continua ricerca di un limite da superare, e una volta raggiunto si trasforma in un altro limite ancora più difficile da superare. Questo video riesce a catturare tutto quello che è successo in un anno e racchiuderlo in pochi minuti.

Quando si parla di sport estremi si fa riferimento a delle caratteristiche comuni che sono degli obiettivi da raggiungere, delle sfide sempre nuove e ci fanno stare a testa in giù! Questi sport ci permettono di mettere alla prova il nostro coraggio e affrontare le nostre paure. C’è da dire che bisogna fare molta attenzione nel momento in cui si decida di praticare questi sport poiché molti di questi sono pericolosi ed è necessaria la presenza di una persona competente che ci dia le giuste indicazioni.

L’acrobatica aerea fa parte di questa categoria di sport.

Vengono svolti degli esercizi con alcuni attrezzi che ci permettono di stare appesi nell’aria ad altezze vertiginose. Anche il base jumping rientra tra queste attività; questo sport viene praticato con l’ausilio di un paracadute o con una tuta munita di ali definita “wingsuit” e ci si lancia nel vuoto. Cambiando l’ambiente, il downhill o il freeride sono sicuramente delle attività che richiedono tanto coraggio e spirito di avventura. Vengono praticati utilizzando delle biciclette diverse da quelle normali, molto ammortizzate con le quali si scenderà giù da una montagna.

Le inquadrature di questo video riescono a farci vivere tutte quelle emozioni che stanno provando gli atleti in quel determinato momento. Percepire quello che provano in quell’istante catturato in quel frame. Un video bellissimo che riuscirà a sbalordirvi ogni volta che lo guarderete.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche