×

10 consigli per venire bene in foto

Come venire bene nelle foto

Molti sono i giovani che vivono nei social network quali Instagram, Facebook. Se non viene bene la foto, ci si sente tagliati fuori per i like non ricevuti

Ormai è diventata di vitale importanza postare almeno una foto al giorno nei canali più social e in del momento come Instagram o Facebook.

Quando non si ricevono molti like, si pensa che la foto postata sia venuta male o che la vostra immagine immortalata, non ha colto la vostra vera bellezza.

Ecco qui una guida con 10 utilissimi consigli per venire bene in foto.

  1. Apparire più magri. Meglio evitare di metterai in posa in modo frontale davanti alla macchina fotografica. Per sembrare più magri, basta ruotare il busto leggermente, con una gamba davanti all’altra, spostando il peso indietro.
  2. Viso snellente. A volte la forma del proprio viso non piace, basta allungare l testa in avanti di poco. Anche se sembra una posa stupida, nella foto non si nota minimal te.

    Per chi ha il doppio mento, tenere la lingua premuta sotto il palato.

  3. Nervosismo davanti alla macchina fotografica. Se non amate stare troppo a lungo davanti alla macchina fotografica, rilassatevI, chiacchierando con un’amica che vi distrae da quel grande occhio scuro.
  4. Profilo migliore. Ognuno di noi ha un’assimetria diversa del viso. Fate tante prove davanti allo specchio o con vari selfie scatti. La posa migliore alla fine è sempre quella di tre quarti.
  5. Lo sfondo. Anche il background della foto che state facendo, incide parecchio sull’armonia della persona che viene inquadrata.
  6. Sorriso. Non sorridere troppo altrimenti il viso viene contratto troppo. Scoprire solo I denti superiori ma non tanto. Sorridere anche con gli occhi.
  7. I colori. Indossare abbigliamento o accessori che risaltano la vostra persona, rendendovi belli e sempre in forma.

    Evitate abbigliamenti con troppe fantasie o cromatiche.

  8. Luci. Quando si scattano delle foto, la luce che si posa sul volto o sulla figura, sono importanti. L’ideale è la luce che si posa in modo perpendicolare e diretta sul volto come l’alba o il tramonto. Le luci che provengono dall’alto, evidenziano le occhiaie e cellulite.
  9. Distensione volto. Se volete apparire rilassate e prive di rughette d’espressione, scattare foto stando sdraiate. Il trucco per foto professionale è di posizionare l’obiettivo in alto rispetto al vostro sguardo e abbassare il mento di poco.
  10. Foto perfetta. Osservate tutti gli scatti fatti in precedenza per studiare al meglio le pose future e con sguardo, sorrisi ed espressioni sul viso.


Contatti:
Loading...