L’uomo è determinato a cogliere la partner sul fatto dopo aver ricevuto una soffiata dal suo compagno di stanza.
Un fidanzato sospettando un tradimento, ha girato le riprese del momento della compagna a letto con un altro uomo.
Nel filmato, il fidanzato arrabbiato della donna cammina su una rampa di scale in un condominio fino ad arrivare alla fatidica porta.
Racconta che è stata una soffiata dal compagno di stanza della sua ragazza che l’aveva vista portare a casa un altro uomo dopo una serata fuori.
Determinato a prendere tutti e due in flagrante, il fidanzato marcia nella camera da letto della donna e abbastanza sicuro, trova la coppia dorme a letto insieme.
Ma nonostante testimoniando il suo ingresso drammatico, la donna sembra indifferente: sia la ragazza e l’uomo del mistero si trovano ancora nel letto, prima che la donna alla fine si metta le mani sugli occhi, senza dire una parola.
Per quanto riguarda l’uomo nel letto della sua ragazza, il partner arrabbiato chiede: “Lo sapevi che aveva un fidanzato?”
Ma incredibilmente, l’uomo alza le spalle e mantiene la sua posizione nel letto, con il braccio intorno alla donna.
La clip sbalorditive è stato caricato a World Star Hip Hop il 13 aprile e ha totalizzato un massiccio due milioni di visualizzazioni in soli tre giorni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.