×

Come baciare una ragazza

Come baciare una ragazza – le 5 cose da ricordare

Siete particolarmente attratti da una ragazza che frequentate ma non sapete come baciarla? Non è importante solo il momento ma anche il modo di baciare. Di seguito alcuni consigli infallibili.

Come baciare con la lingua

Si sa, baciare è un’arte. Non sempre è facile trovare il momento giusto e l’approccio più adatto alla situazione. Queste sono alcune cose da ricordare per riuscire a baciare una ragazza.

Se siete soli e state parlando già da un po’, forse è il caso di dare una svolta alla situazione.

Il linguaggio del corpo dice molto: se la ragazza vi è vicina e ogni tanto vi sfiora, significa che probabilmente vi concederà il bacio. Questo è il momento giusto. Siate dolci e non abbiate fretta, altrimenti sembrerà che miriate solo ad ottenere un contatto fisico.

Un approccio troppo diretto e spinto può essere interpretato come una mancanza di delicatezza e farla sentire a disagio. Meglio cominciare avvicinandosi pian piano e sfiorare con dolcezza le sue labbra. Poi passate ai baci, ma sempre con dolcezza e vedrete che si scioglierà.

Se il bacio è sentito vi verrà spontaneo chiudere gli occhi. Usate le mani per comunicare: sfioratele leggermente il viso, i capelli e le guance, anche mentre la baciate. Piccolo appunto: prima di baciare ricordatevi di inumidire le labbra. Primo perché è fastidioso essere baciati da chi ha le labbra secche, secondo perché il bacio sarà più piacevole.

Lo step successivo è il bacio con la lingua. È chiaro che per riuscire bisogna saper usare bene la lingua. Alcuni semplici consigli: introduci la lingua piano nella sua bocca e abbandonati al momento. Mentre la baci cerca con calma la sua lingua e muovila lentamente.

Poi lasciati andare e tutto verrà naturale. Il risultato? I vostri movimenti saranno simultanei e avrete lo stesso ritmo.

Loading...
Contents.media