Categorie: Video imperdibili
|
9 Aprile 2014 17:57

Come nasce un graffito [stop motion video]

Condividi


Writer in stop motion

Vi siete mai chiesti come nasce un graffito? Ecco la risposta. Un video davvero semplice nella sua essenza ma decisamente suggestivo.

Utilizzando la tecnica dello stop motion riusciamo a scoprire, passo per passo, come nasce un murales. Il primo video prodotto dalla “broken fingaz crew” di Israele. Anche il contesto ha un peso da non sottovalutare in questo video e per cosa significa il graffito. Una vera e propria opera d’arte vista nascere dall’inizio.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

  • COLLABORIAMO TUTTI, CON CREDIBILITA E VERITA, SCARPA FUTURA, L'ASCIA PER SEMPRE L'ITALIA, 2015 TUTTA COLPA DELLA POLITICA SCORRETTA E SQUILIBRATA, NON CI SARA AVVENIRE, FUTURO, SVILUPPO???

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.