Capelli scuri del viso può essere fatto per essere meno visibili.
Sbiancamento peli sul viso di solito viene fatto per rendere i peli superflui aspetto meno evidente. Invece di rimuovere i capelli, una soluzione di candeggina può essere applicata a alleggerito il colore dei capelli. Il più delle volte, questo include peli sul labbro superiore e sui lati del viso. Questo metodo è più economico e meno doloroso di depilazione, ma si tratta anche con il rischio di irritazione cutanea. Provare sempre una piccola area prima di impegnarsi ad usare un prodotto per i capelli sbiancante.
Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni
Le cose di cui avete bisogno
Capelli crema sbiancante
Sbiancamento scuro dei capelli del viso
1
Scegli un capello prodotto crema sbiancante. La maggior parte delle drogherie e negozi di bellezza trasportare diverse marche di candeggina capelli. Alcuni sono commercializzati come fatto per specifiche parti del corpo, come il viso. Acquistare quello che è meglio per la situazione, e ricorda il marchio se i risultati sono positivi.
2
Applicare il prodotto a un volto pulito, seguendo le istruzioni del pacchetto. Prova il primo prodotto su una piccola area prima di applicarlo alle grandi zone del viso. Prodotti sbiancanti possono causare irritazione, quindi questo sarà un misuratore o meno il prodotto giusto per voi.
3
Lasciare il prodotto il più a lungo del pacchetto raccomanda, quindi risciacquare. Impostare un timer e risciacquare immediatamente perscribed quando il tempo è scaduto. Candeggina se viene lasciato acceso per troppo tempo, potrebbe irritare la pelle o iniziare a bruciare. Risciacquare accuratamente e asciugare la pelle.
Per saperne di più: come Bleach Peli neri del viso | eHow.com http://www.ehow.com/how_12055328_bleach-dark-facial-hair.html # ixzz1ZvI5WCjh
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.