Recensione IPad: Giochi | StileApple
Il gioco Fantamorto consiste nell’indovinare chi muore, vincendo dei punti. Può sembrare un gioco macabro e semplice. Si tratta come il Fantacalcio, basandosi su delle supposizioni fatte su alcjni personaggi che potrebbero morire entro un anno solare.
Ecco le regole del gioco.
Per poter giocare al Fantamorto, i giocatori devono essere dai due partecipanti in su. Prima di tutto, bisogna scegliere 10 personaggi ben noti nella società tra bambini, giovani, donne e anziani.
La scelta di ogni personaggio deve essere ben conosciuto e avere più informazioni possibili sul mondo del web. Ma la cosa fondamentale di questo gioco è che bisogna esser certi che della morte del personaggio.
Ovviamente i personaggi scelti non devono essere condannati a morte o malati terminali prima dell’inizio del gioco, cioè non si deve sapere pubblicamente che lo sono.
Non si può agevolare in alcun modo la morte dei propri personaggi o verrete squalificati dal gioco.
Il punteggio va in base al ruolo che hanno ogni personaggio scelto. Per esempio la morte di un personaggio che ha sotto i 50 anni, il suo punteggio vale il triplo.
Come da esempio, il punteggio va quindi in base alla età e alla carica del personaggio. Ogni personaggio ha comunque un bonus aggiuntivo come per esempio più 3 punti Speedy Gonzalez se il personaggio muore nel mese di Gennaio, se invece decide di suicidarsi avrà più 5 punti Goodbye Cruel World.
Più 10 punti Franco Scoglio se muore in diretta tv o radiofonica mentre se viene ammazzato avrà sempre 10 punti per O Muort Accis o per Aaron Ramsey se il personaggio muore nell’ultima pratica giocata da Ramsey o che abbia segnato Ramsey stesso. 27 punti se il personaggio muore a 27 anni.
Il gioco vale fino al 31 dicembre 2016.
Leggere bene e attentamente le regole prima di partecipare e seguite costantemente gli aggiornamenti per avere un ottimo punteggio.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.