Categorie: Video imperdibili
|
7 Maggio 2015 12:35

Esperimento sociale mostra quanto è facile rapire i bambini [VIDEO]

Condividi

Lo Youtube burlone Joey Salads ha fatto agitare i genitori di tutto il mondo dopo aver pubblicato il video di un esperimento sociale che mostra quanto può essere facile per gli estranei a rapire i loro figli. Avvicinandosi ai bambini con un simpatico cane di nome Donuts (ciambelle), fu in grado di attirare i bambini lontano dai campi da gioco, mano nella mano, con la promessa di fargli coccolare ancora più cuccioli.

Prima di avvicinarsi ad ogni bambino, Joey si avvicina ai loro genitori per spiegare l’esperimento e far sì che abbia il loro permesso per testare la reazione del loro bambino. Ciascuno dei genitori presenti nel video era certo che il loro bambino sarebbe fuggito da Joey, invece si sbagliavano.

“Oltre 700 bambini vengono rapiti al giorno. Questo è più di un quarto di milione di un anno “, spiega Salads. “I tuoi figli sono sicuri?”


CHILD ABDUCTION (Social Experiment)

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.