Categorie: Video imperdibili
|
17 Dicembre 2016 17:36

Che fine ha fatto il protagonista di Mamma ho perso l’aereo

Condividi

Che fine ha fatto il protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” ?

Ogni anno abbiamo strarivisto il film natalizio “Mamma ho perso l’aereo” con le spericolate avventure di un bambino, ma che fine ha fatto il protagonista?

Chi non si ricorda di quel dolce, bellissimo e pestifero bambino di 10 anni che ha perso l’aereo durante le vacanze natalizie? Un film diventato talmente famoso che ha reso il protagonista il più talentuoso degli anni ’90.

Ma che fine ha fatto Macaulay Culkin? Ovviamente oggi non è più quel dolce e spericolato bimbo con un sorriso contagioso. Oggi Culkin è diventato un misterioso ragazzo totalmente irriconoscibile.

È stato fotografato dai paparazzi a New York. Il look scelto dall’attore lascia a desiderare come la sua lunga chioma bionda.

Oggi Macaulay Culkin ha 35 anni nonostante lo si possa scambiare per uno più grande. Grazie al film Mamma ho perso l’aereo, a soli 10 anni ha avuto una ascesa nella sua carriera attoriale.

Dopo un paio d’anni, Culkin è sparito dalle telecamere ma le notizie su di lui sono state comunque immancabili grazie ai giornalisti.

La sua vita adolescenziale ha avuto più bassi che alti tra droghe e alcol ma ciò non ha screditato il suo talento, entrando nel cuore del pubblico che lo ha amato e seguito nelle sue rocambolesche avventure nel film stesso.

Nonostante sia cresciuto, Macaulay Culkin continua a lavorare come attore e ha vestito di nuovo i panni del protagonista del film Mamma ho perso l’aereo in una piccola web serie “Dryvrs”.

È molto diverso il personaggio dell’allora Kevin McCallister rispetto ala versione del nuovo personaggio della web serie. Viene visto come un ragazzo che prova rancore dall’anno della sua famiglia il giorno di Natale, quasi nevrotico.

Con il suo viso da uomo non ha certo avuto molto successo ma, in qualche modo, riesce comunque ad attirare l’attenzione su di sé, anche se molti si ricordano di lui per il bravo e simpatico personaggio del film Mamma ho perso l’aereo, nei panni di Kevin McCallister.

Tag: cinema

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.