HD – Mr. Olympia Jay Cutler visits DS Nutrition pt.1
Tra i bodybuilder più forti del mondo citiamo Phil Heath che, da diversi anni, è il miglior body builder del pianeta. Heath ha quasi 37 anni ed è nato a Seattle. Qui è cresciuto e ha cominciato la sua carriera sportiva giocando a basket. Era bravo in questa disciplina e nella squadra della sua high school ha giocato con Jamal Crawford, che da oltre 15 anni è nella NBA. Heath, alto 1,75 metri, ottenne una borsa di studio alla University of Denver, dove si è poi laureato in Economia. Si interessò al body building leggendo alcune riviste trovate casualmente in facoltà e comincio ad allenarsi e a tenere una dieta idonea alla sua nuova passione. Jay Cutler, invece, è nato il 3 agosto 1973, e detiene ben quattro titoli di Mister Olympia. È arrivato ai primi posti di questo prestigioso concorso nel 2006 e 2007.
E Poi è stato l’unico a riottenere il suo titolo nel 2009 e 2010. Dopo allenamenti molto intensi, tutti si aspettavano che Jay Cutler vincesse un altro titolo nel 2011. Ma un infortunio, a un mese dalla gara, gli ha fatto conquistare il secondo posto. A causa di questo infortunio ha subito un intervento chirurgico nel mese di febbraio del 2012. Jay Cutler è conosciuto per il volume impressionante delle spalle e la consistenza dei suoi pettorali. Attualmente continua a promuovere attraverso i suoi video metodi intensivi di allenamento. Infine, nato il 11 novembre 1959, Lee Haney, alto 1,80 metri, ha segnato la storia del bodybuilding. Infatti, insieme a Ronnie Coleman, è il detentore del record di vittorie al concorso di Mister Olympia. Oggi, padre di famiglia e devoto cristiano, ha creato il suo show che si chiama Trinity Broadcasting Network. Per quanto concerne il bodybuilding, rimane molto impegnato sul suo account Twitter. Lee Haney ha anche sviluppato il suo sito web dove si trovano molti consigli e articoli acquistabili, da lui consigliati.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.