Categorie: Video imperdibili
|
14 Aprile 2014 12:31

Il cielo delle Canarie, la luce delle stelle

Condividi


Canarie Islands

Un timelapse perfetto che immortala il cielo perfetto delle Canarie. Uno spettacolo nello spettacolo di questa terra incantata.
Le stelle che risplendo in un cielo terso tipico delle serate di questo vero e proprio paradiso terreste.

Quello che si può notare è come la luce sia la vera protagonista di questo video; un video con dei colri e delle sfumature impossibili da captare durante il giorno.
Tutte le scene sono ambientate di notte, l’unica luce che illumina il paesaggio è quella della Luna.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Tag: Canarie

Leggi commenti

  • belle le Canarie,ma piene di stronzi,aspetti sotto il sole per un ora e quaranta e quel deficente di autista ,fa segno con le mani che il bus e' pieno ,balle e' meta' vuoto ,sotto un caldo boia decidiamo che quella sarebbe stata la prima ed ultima volta che avremmo messo piede sul suolo delle Canarie........Negozianti furbetti .....Sbalzi di temperature pazzesche dal giorno alla notte....ma che caz.........vado in Sardegna che e' un vero paradiso!!!!

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.