Categorie: Video imperdibili
|
16 Aprile 2014 16:49

Il ‘Dream World’ di Jason Paul, uno dei più bravi free runner del mondo

Condividi


‘Dream World’ di Jason Pau

Questo documentario parla di Jason Paul, un free runner che cerca di trovare nuovo stili e nuovi metodi per sopperire a tutti i suoi bisogni indispensabili nella vita di tutti i giorni.

Nel suo viaggio a Londra ha scoperto che l’amicizia e la compagnia sono valori essenziali nella vita. Un video bellissimo che ci porta ad indagare tra le paure e le gioie di una vita di un essere umano. Essere un free runner; attraverso le proprie esperienze cercare di costruire una vita diversa, sempre alla ricerca di un mondo ideale.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.