Categorie: Video imperdibili
|
4 Aprile 2014 16:00

Il paradiso terrestre esiste veramente: i Caraibi

Condividi


Paradiso dei Caraibi

I Caraibi non sono solo famosi per il film e per i pirati: sono un vero e proprio paradiso terrestre. I colori del mare si fondono a meraviglia con i colori della terra e del cielo. Mai visti colori e paesaggi così.

I Caraibi sono una regione delle Americhe che comprende tutti i paesi bagnati dal Mare Caraibico, ovvero tutte le isole delle Antille e i litorali di alcuni paesi continentali del centro e sud America che si affacciano su tale mare.
Spiagge di sabbia così bianca e fine da sembrare borotalco, mare trasparente dai riflessi turchesi, palme che si innalzano verso il cielo azzurro, questi i panorami che ti aspettano ai Caraibi.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.