Categorie: Video imperdibili
|
9 Aprile 2014 17:31

Il senso della vita in stop-motion, video emozionate

Condividi


Timelapse Pregnancy

Questo video si intitola “Il senso della vita”: lei mi ha chiesto sul significato della vita, non sapevo che parole usare per spiegarglielo.

Ecco come è nato questo video davvero emozionante. Una vita riassunta in pochi minuti: dal primo istante all’ultimo. Nascere, vivere e morire; niente è mai stato spiegato così raramente e con così tanto gusto nel cogliere ogni sfumatura.
Ogni frame racchiude ogni singolo attimo di una vita. Bellissimo.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.