Categorie: Video imperdibili
|
9 Aprile 2014 11:38

La più grande animazione in stop-motion del mondo, bellissima

Condividi


Animation in Stop Motion

Si intitola “Gulp” ed un cortometraggio creato da Sumo Science a Aardman; descrive un marinaio che compie il suo solito giro per mare giornaliero. Girato a Pendine Beach nel sud del Galles, ogni frame di questa animazione in stop motion è stato ripreso usando un Nokia N8, con la sua camera da 12 megapixel.

Il film ha battuto il record come più grande set per un’animazione in stop motion con la più grande scene stretching di 11,000 piedi quadrati.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.