Categorie: Video imperdibili
|
7 Aprile 2014 11:07

Monica Bellucci: backstage per GQ Magazine [video]

Condividi


Monica Bellucci backstage GQ

Una delle bellezze più famose e attraenti del mondo, forse l’ultima diva italiana più famosa all’estero che nel nostro Paese. Ecco il video del backstage per il servizio su GQ Magazine che l’ha consacrata come bellezza universale.

Monica Bellucci rappresenta a pieno i canoni della bellezza mediterranea; forme conturbanti che si abbinano ad uno sguardo profondo che riesce a far cadere ai suoi piedi tutti gli uomini del mondo.
Modella, mamma, attrice, diva: ecco cos’è e cosa sarà per sempre Monica Bellucci; una donna senza tempo che ha reso famosa la bellezza femminile italiana nel mondo.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.