Categorie: Video imperdibili
|
8 Aprile 2014 12:59

‘Never Not’, evoluzioni spettacolari con lo snowboard

Condividi


Never Not

Never Not propone un ampio sguardo alla pratica dello snowboard andando al di là della semplice azione e dei tricks. Fecendo eco alla voce e ai punti di vista dei migliori atleti, questo film fa tappa nello spirito dello snowboards esponendo il pubblico alla cultura unica di questo sport.

Stando a stretto contatto con gli atleti abbiamo imparato cosa significa mettere in pratica il proprio potenziale e vivere il sogno dello snowboard. Tutto ciò diventa una metafora di libertà e l’ispirazione a perseguire la tua passione qualsiasi cosa accada.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.