Categorie: Video imperdibili
|
2 Aprile 2014 13:02

Pellicano impara a volare

Condividi


Primo volo del pellicano

Piazzare una Go Pro sul becco di un pellicano e osservare ogni istante di un suo volo. Dal primo battito di ali, scrutare nei suoi occhi quale potrebbe essere la sua prossima traiettoria.

Librarsi nel cielo caratterizzato da un tramonto fantastico, planare a filo d’acqua e raggiungere un’altra meravigliosa spiaggia di questo vero e proprio paradiso terrestre.
Un video semplice in apparenza ma che in realtà non vi stancherete mai di guardarlo; possiede seriamente qualcosa di ipnotico.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.