Tre amici hanno lasciato i loro comodi lavori che duravano ormai da 6 anni e hanno deciso di prendersi 2 mesi per viaggiare attraverso luoghi meravigliosi. Era il momento giusto per rischiare e di fuggire via dalle comodità di tutti i giorni; l’avventura li stava chiamando!
Un viaggio caratterizzato da ore infinite trascorse in furgone esplorando paesaggi mozzafiato, condividendo storie e risate, incontrando persone, conoscendo nuovi amici, incontrando vecchi amici, condividendo il loro amore per la fotografia con gli altri
La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Leggi commenti
sono Giulio Bassano