×

Come scaricare velocemente un film

Guida Come Scaricare Film In Streaming Gratis Sul Pc

Ecco come è possibile scaricare velocemente un film e quali software gratuiti presenti in rete è possibile utilizzare.

Se vuoi sapere come scaricare velocemente un film, in questo articolo ti offriremo alcune soluzioni valide presenti sul web, che in pochissimo tempo (anche a seconda della velocità della connessione) ti consetiranno di poter scaricare il film, o film, da te desiderati.

Qui sotto vi indicheremo alcuni software che vi consentiranno di scaricare velocemente un film. Sul web troviamo programmi che richiedono la condivisione dei file in fase di download (il classico P2P) mentre altri software consentono di effettuare il download senza effettuare la condivisione dei dati.

Prima di elencarvi i sistemi per scaricare i film è giusto però ricordare che scaricare, senza alcuna autorizzazione, film e altro materiale coperto da copyright, è vietato dalla legge. Ciò che vi racconteremo è solo a scopo illustrativo e non è assolutamente nostra volontà incentivare la pirateria.

Se vogliamo scaricare velocemente un film, possiamo rivolgerci ai servizi di file hosting che consentono la condivisione veloce dei file e che contengono parecchio materiale audiovisivo, come film e video musicali. Si tratta dei cosiddetti cyberlocker come Mega, Cloudzilla o RapidGator che ci consentono, ad alta velocità, di poter scaricare film senza l’obbligo di condivisione.

Si tratta di un sistema assolutamente gratuito per scaricare contenuti audiovisivi, anche se con alcune limitazioni importanti.

Non potremo scaricare più file in simultanea, non potremo riprendere un download interrotto e non potremo sfruttare interamente la banda disponibile per scaricare i dati.

Se invece vogliamo restare nell’ambito dei peer to peer (come nel caso di Emule), la migliore soluzione è affidarsi alla rete BitTorrent che consente di effettuare download ad elevata velocità. I programmi che sfruttano la rete BitTorrent sono davvero tantissimi, noi abbiamo selezionato solo i migliori.

QBitTorrent è uno dei client più utilizzati in rete, compatibile con Mac Os X, Linux e Windows.

Si tratta di un software senza banner pubblicitari e non include software aggiutivi nel pacchetto di installazione. Il motore di ricerca è molto semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti, e non richiede l’apertura del browser. Per poter scaricare QbitTorrent basterà recarsi sul sito ufficiale ed effettuare il download. Al termine, avviereremo il file qbittorrent_xx_setup.exe e cliccheremo su Si e su Ok, accettiamo la licenza e buon divertimento a tutti.

Loading...
Contents.media