Categorie: Video imperdibili
|
9 Aprile 2014 11:53

‘Scusate, sono in ritardo’, un cortometraggio in stop-motion

Condividi


Stop Motion

Un bellissimo cortometraggio girato utilizzando la stupenda quanto suggestiva tecnica dello stop-motion. ‘Scusate, sono in ritardo’ è il titolo di questo short film che vede protagonista questo ragazzo che trova lungo il suo percorso ogni tipo di ostacolo.

Ce la farà ad arrivare in tempo? Dove dovrà andare tanto di corsa? Scopritelo voi guardando fino alla fine questo bellissimo video. Consigliato vivamente.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.