Categorie: Video imperdibili
|
11 Aprile 2014 12:54

Silhouette di luna piena, spettacolare

Condividi


Luna piena

“Full Moon Silhouettes” è un video che ha ripreso l’ergersi della Luna sopra al monte Victoria a Wllington, Nuova Zelanda. Alcune persone sono salite su fino in cima per avere la miglior vista possibile.

Questo video è stato girato a 2.1km di distanza dall’altro lato della città. Il 28 gennaio 2013 finalmente sono riusciti a catturare questo memento, fotografandolo e mettendolo poi all’interno di un video.
Questo è il risultatato, qualcosa di bellissimo e difficile da copiare. Un video davvero unico e bellissimo.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

  • Prima o poi, spero prima, qualcuno o tanti, spero tanti, incominceranno a distribuire tanto piombo fuso ai clandestini e ai traditori figli di troia, del popolo italiano che li foraggiano e proteggono...

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.