Capitale dell’Austria, Vienna si pone a cavallo della linea che separa modernità e classicismo. Arte, cultura, stile di vita e tradizione: la città austriaca è sicuramente una delle città più suggestive del mondo.
E’ la “porta” che dall’Occidente conduce in Oriente, l’ingresso privilegiato dell‘est europeo al cuore del Vecchio Continente, una splendida capitale dal glorioso passato imperiale. Nel tempo è riuscita a mantenere e sviluppare uno spirito cosmopolita ed una suggestiva struttura monumentale. Voluta così da sovrani “illuminati” che chiamarono a corte architetti geniali per farne una sontuosa capitale, Vienna è diventata nei secoli cornice speciale delle creazioni degli artisti più affermati.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Leggi commenti
Io ci sono stato per lavoro nel 1991. Mi è sembrata grigia. Il palazzo reale e tutta l'area circostante bellissimi!!!!!!.
Io ci sono stato per lavoro nel 1991. Mi è sembrata grigia. Il palazzo reale e tutta l'area circostante bellissimi!!!!!!.
Città bellissima, pulitissima, funzionale al 10% , vorrei essere un suo cittadino. Amo soprattutto la civilissima mentalità dei Viennesi. EVVIVA VIENNA
omg questo beat è bellissimo, sapete che canzone è (mi riferisco alla colonna sonora del video)???