Categorie: Video imperdibili
|
4 Aprile 2014 13:04

Timelapse di una delle città più belle del mondo: Vienna

Condividi


Timelapse di Vienna

Capitale dell’Austria, Vienna si pone a cavallo della linea che separa modernità e classicismo. Arte, cultura, stile di vita e tradizione: la città austriaca è sicuramente una delle città più suggestive del mondo.

E’ la “porta” che dall’Occidente conduce in Oriente, l’ingresso privilegiato dell‘est europeo al cuore del Vecchio Continente, una splendida capitale dal glorioso passato imperiale. Nel tempo è riuscita a mantenere e sviluppare uno spirito cosmopolita ed una suggestiva struttura monumentale. Voluta così da sovrani “illuminati” che chiamarono a corte architetti geniali per farne una sontuosa capitale, Vienna è diventata nei secoli cornice speciale delle creazioni degli artisti più affermati.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

  • Io ci sono stato per lavoro nel 1991. Mi è sembrata grigia. Il palazzo reale e tutta l'area circostante bellissimi!!!!!!.

  • Io ci sono stato per lavoro nel 1991. Mi è sembrata grigia. Il palazzo reale e tutta l'area circostante bellissimi!!!!!!.

  • Città bellissima, pulitissima, funzionale al 10% , vorrei essere un suo cittadino. Amo soprattutto la civilissima mentalità dei Viennesi. EVVIVA VIENNA

  • omg questo beat è bellissimo, sapete che canzone è (mi riferisco alla colonna sonora del video)???

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.