×

Come trovare serie tv sempre nuove

Serie TV da vedere assolutamente

Avete terminato di vedere la vostra serie TV preferita e ne volete cominciare un’altra? Ecco come trovare serie TV sempre nuove.

Siete appassionati di serie TV e ne cercate sempre di nuove? Questo è l’articolo che fa per voi perchè vi elencheremo le 5 serie TV più belle di tutti i tempi.

Una serie TV dev’essere capace di emozionarci, tenerci col fiato sospeso ma anche farci rimanere con dubbi e illusioni alla fine di ogni serie. Si sogna e ci si emoziona assieme ai personaggi e spesso ci si catapulta il un mondo completamente nuovo per noi.

Siamo quindi pronti a mostrarvi le serie TV più belle degli ultimi anni.

Le 5 serie TV più belle degli ultimi anni sono:

  1. BREAKING BAD: il cinquantenne insegnante di chimica Walter White scopre di essere malato terminale di cancro ai polmoni.

    A carico ha una moglie incinta e un figlio con paralisi celebrale. Assieme allo studente Jesse decide di produrre metamfetamina.

  2. DOWNTON ABBEY: le vicende della famiglia aristocratica dei Crawley si sviluppano nella città di Downton Abbey agli inizi del Novecento.

    La loro storia cambierà radicalmente dopo il naufragio del Titanic dove perderanno la vita il cugino del conte e suo figlio.

  3. PENNY DREADFULL: questa serie TV è ambientata a fine Ottocento, durante l’epoca Vittoriana e le storie del Dott. Frankenstein, l’anima corrotta di Dorian Gray di scontrano con quelle dell’aristocratico Malcolm Murray, esponente dei cacciatori dei fantasmi che si aggirano per Londra.
  4. HELL ON WHEELS: l’ex soldato Cullen Bohannon dopo aver combattuto nella Guerra Civile Americana parte per vendicare la morte della moglie. Il viaggio lo porterà fino a Hell On Wheels una delle città più corrotte e malavitose dell’America.
  5. LOST: in un’isola sperduta dell’oceano atterra per un guasto tecnico il volo 815 dell’Oceanic Airlines in partenza da Sydney. Se per i sopravvissuti inizialmente l’isola è stupenda, presto si renderanno conto che presenta numerosi pericoli.
Loading...
Contents.media