Categorie: Video imperdibili
|
15 Aprile 2014 16:55

Un’estate di sport estremi vista con la GoPro

Condividi


Go pro experience

Provate a pensare a tutti gli sport estremi che si possono fare d’estate; questi ragazzi li hanno provati tutti e hanno ripreso il tutto con una GoPro.

Il risultato è stato questo video carico di adrenalina; più di una semplice compagnia di amici. Condividere ogni secondo con una persona, condividere ogni momento e riprendere tutto. Toccare il cielo con un dito mentre ci si tuffa, librarsi nell’aria dopo che ci si è lanciati da una rampa con la bicicletta, cavalcare le onde con la propria tavola.
Questo è quello che vuol dire vivere la propria vita al limite.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Tag: Sport

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.