Categorie: Video imperdibili
|
8 Aprile 2014 16:27

Uno skydiving da record: un video spettacolare!

Condividi


Skydiving da record

Un nuovo video che arriva da iLoveSkydiving.org; ecco le fasi più suggestive di alcuni tra i più talentuosi skydivers del mondo che si buttano a caduta libera per battere un World Record.

Un video che ti farà provare le stesse emozioni di questi skydivers secondo per secondo. Da guardare tutto d’un fiato, emozionante fino all’ultimo istante: dal lancio fino all’arrivo a terra. E’ proprio vero che tutti coloro che hanno provato questa esperienza avvertono per tutto il resto della loro vita una sorta di dipendenza da questo tipo di sport.

Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi commenti

I più letti

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.